Pronostici di oggi: le gare di sabato 2 aprile

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le sfide più interessanti del palinsesto di sabato 2 aprile: ci sono anche gli anticipi di Serie A, Premier e Bundesliga

Dopo la sosta per le nazionali, tornano i maggiori campionati europei. Il palinsesto delle scommesse ricomincia ad offrire tantissimi incontri interessanti. Sabato 2 aprile sono in programma diverse gare, ecco i pronostici di oggi con le più esaltanti. Dalla Bundesliga agli anticipi di Serie A, poi la Premier e l’intero programa di Serie B. Ecco i pronostici di oggi.

PRONOSTICI DI OGGI

Cagliari-Spezia: i sardi sono primi con il miglior attacco e vengono da due successi, lo Spezia lotta per i playoff ed è reduce dalla sconfitta interna con il Trapani. Pronostico: 1x + over 1,5 (1,48)

Entella-Ternana: l’Entella ha rimediato tre pareggi nelle ultime tre partite ed è settimo, la Ternana ha vinto le scorse due gare senza prendere gol. Pronostico: gol (1,80)

Latina-Avellino: il Latina non vince da diverse giornate e deve allontanarsi dalla zona playout mentre l’Avellino ha una delle media gol più alte di Serie B. Pronostico: over 1,5 (1,28)

LaPresse - Roberto Settonce
LaPresse – Roberto Settonce

Perugia-Ascoli: il Perugia è, con il Trapani, la squadra più in forma del campionato con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate e prova a rientrare ai playoff. L’Ascoli ha rimediato solo un punto nelle scorse 4 gare. Pronostico: 1 (1,72)

Pescara-Como: il Pescara viene da 5 sconfitte e ha la media gol più alta di Serie B. Como ultimo con la seconda peggiore difesa del torneo. Pronostico: over (1,85)

Pro Vercelli-Modena: la Pro lotta per la salvezza e ha perso una volta nelle ultime 5 uscite. Il Modena ha perso le scorse tre sfide
e ha il peggior attacco del torneo. Pronostico: X (2,90)

Trapani-Brescia: il Trapani, con il Perugia, è in formissima e vuole i playoff. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,65)

Vicenza-Livorno: il Vicenza ha ritrovato il successo dopo un periodo molto negativo, il Livorno è terzultimo in una situazione critica. Pronostico: gol (1,83)

ore 18 Carpi-Sassuolo: il Carpi è riuscito a vincere le ultime due partite dopo tre pareggi e lotta per la salvezza. Il Sassuolo è settimo, insegue il Milan e cerca il riscatto dopo aver rimediato solo un punto nelle scorse due giornate. Pronostico: X2 (1,37)

ore 20.45 Juventus-Empoli: i bianconeri sono primi con la migliore difesa del torneo e hanno subito solo sei gol in 14 partite interne. L’Empoli staziona a metà classifica e non vince da diverse giornate. Pronostico: 1 (1,30)

LaPresse/PA
LaPresse/PA

ore 13.45 Aston Villa-Chelsea: i blues stazionano a metà classifica e vengono da una serie di risultati utili, Aston ultimo con il peggior attacco e la peggior difesa di Premier League. Pronostico: 2 (1,53)

ore 16 Arsenal-Watford: i gunners sono terzi e hanno ritrovato la vittoria dopo aver rimediato un solo punto in tre giornate. Il Watford viene da tre sconfitte di fila. Pronostico: 1 (1,33)

Bournemouth-Manchester City: il Bournemouth ha perso dopo tre successi consecutivi ed è lontano dalla zona retrocessione. Il City è quarto e vuole conquistare l’accesso alla prossima Champions League. Pronostico: 2 (1,95)

ore 18.30 Liverpool-Tottenham: il Liverpool è nono e lontano dai piazzamenti europei mentre il Tottenham è secondo con la migliore difesa di Premier e lotta per il titolo. Pronostico: X2 (1,52)

Bayern-Francoforte: il Bayern è primo con il miglior attacco e la migliore difesa di Bundesliga. Il Francoforte è penultimo e lotta per la salvezza. Pronostico: 1 primo tempo (1,40)

Ingolstadt-Schalke: i padroni di casa stazionano a metà classifica, hanno uno dei peggiori attacchi del torneo e hanno perso dopo 4 pareggi di fila. Lo Schalke è quarto e vuole la Champions. Pronostico: X2 (1,41)

ore 18.30 Dortmund-Brema: il Dortmund è secondo, a 5 punti dal Bayern, e prova ad inseguire i bavaresi. Il Werder ha la peggiore difesa del campionato tedesco. Pronostico: 1 primo tempo (1,56)

Condividi