C’è Lazio-Roma: da Candreva e Biglia a Nainggolan e Pjanic, può essere l’ultimo derby

CalcioWeb

La Lazio e la Roma si affrontano nel derby all’Olimpico: molto giocatori tra biancocelesti e giallorossi potrebbero lasciare la Capitale a fine stagione

Il prossimo turno di Serie A è caratterizzato dalla sfida tra Lazio e Roma. All’Olimpico va di scena il derby della Capitale e per molti calciatori, tra giallorossi e biancocelesti, potrebbe essere l’ultimo. Sia nella rosa romanista che in quella laziale, infatti, ci sono tanti nomi caldi del calciomercato che potrebbero essere protagonisti nella sessione estiva. Nella Lazio, spiccano le situazioni particolari di Felipe Anderson, Biglia e Candreva: i tre biancocelesti hanno attirato le attenzioni delle big europee e potrebbero decidere di lasciare il club capitolino a fine stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Tra gli altri, anche Keita Balde e Klose, sembrano vicini all’addio in estate.

Futuro in bilico alla Roma, invece, per Manolas, Pjanic e Nainggolan. I tre sono i più ricercati della rosa giallorossa e Spalletti prova a trattenerli ma anche per loro, il derby di domenica, potrebbe essere l’ultimo con la maglia dei capitolini. Il difensore greco piace molto in Premier League, con il Chelsea in pole position, mentre i due centrocampisti sono finiti nel mirino dei migliori club d’Europa, dal Psg al Manchester City. Futuro in bilico anche per Totti e altri giocatori come De Rossi e Maicon.

Condividi