Pronostici Serie A: tutte le partite della 31^ giornata

CalcioWeb

I pronostici Serie A con tutti gli incontri del 31esimo turno del campionato italiano: c’è il derby tra Roma e Lazio

Riparte la Serie A. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il massimo campionato italiano ricomincia dalla 31esima giornata. Il prossimo turno si apre sabato alle 18 con la partita tra Carpi e Sassuolo e si chiude con il posticipo di lunedì sera tra Bologna e Verona. Da segnalare, il derby tra Lazio e Roma. Ecco i pronostici Serie A con tutte le gare della prossima giornata.

PRONOSTICI SERIE A: le gare di sabato

ore 18 Carpi-Sassuolo: il Carpi è riuscito a vincere le ultime due partite dopo tre pareggi e lotta per la salvezza. Il Sassuolo è settimo, insegue il Milan e cerca il riscatto dopo aver rimediato solo un punto nelle scorse due giornate. Pronostico: X2 (1,37)

ore 20.45 Juventus-Empoli: i bianconeri sono primi con la migliore difesa del torneo e hanno subito solo sei gol in 14 partite interne. L’Empoli staziona a metà classifica e non vince da diverse giornate. Pronostico: 1 (1,30)

PRONOSTICI SERIE A: le sfide di domenica

Davide Anastasi/LaPresse
Davide Anastasi/LaPresse

ore 12.30 Udinese-Napoli: l’Udinese ha il peggior attacco di Serie A con 26 reti all’attivo, ha ottenuto solo un pari nelle scorse due sfide e rischia nella zona calda della graduatoria. Il Napoli, invece, ha l’attacco più prolifico, lotta per lo scudetto ed è la squadra con meno sconfitte. Pronostico: 2 (1,48)

ore 15 Atalanta-Milan: l’Atalanta ha ritrovato la vittoria dopo un periodo difficile e ha segnato 18 gol in 16 gare casalinghe. Il Milan viene da due pareggi e non ha trovato la rete nelle scorse due trasferte. Pronostico: gol (1,83)

Chievo-Palermo: il Chievo non prende gol da 180 minuti e occupa il nono posto in classifica dopo la vittoria in casa della Samp. Il Palermo è finito in terzultima posizione e ha bisogno di punti per la salvezza. Pronostico: segna ospite (1,40)

Fiorentina-Sampdoria: la Fiorentina non vince da 4 turni e lotta per la Champions, ha perso solo due volte in 15 partite al Franchi. La Samp ha una media gol di 3 reti a partita, presenta una delle peggiori difese ma anche uno dei migliori attacchi di Serie A. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,40)

Genoa-Frosinone: i rossoblù sono riusciti a vincere le ultime tre gare interne e cercano la quarta vittoria casalinga di fila per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Frosinone è penultimo con la peggiore difesa di Serie A (55 gol incassati) ed è la squadra con più sconfitte in campionato e il peggior rendimento in trasferta. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,40)

Lazio-Roma: per la formazione di Pioli, è la partita della stagione dopo l’eliminazione in Europa League. I biancocelesti hanno ottenuto due pareggi e un successo negli ultimi tre turni. La Roma ha, con il Napoli, il miglior attacco e ha avuto un rendimento straordinario nelle ultime uscite. Pronostico: X2 (1,30)

ore 20.45 Inter-Torino: l’Inter prova a lottare per il terzo posto e l’accesso in Champions. Ha vinto le scorse 4 partite al San Siro. Il Torino è in un momento negativo, con un solo punto rimediato in 4 incontri. In trasferta, i granata hanno ottenuto solo tre successi in 14 sfide. Pronostico: 1 (1,80)

PRONOSTICI SERIE A: il posticipo di lunedì

ore 20.45 Bologna-Verona: il Bologna cerca il riscatto dopo due sconfitte consecutive e riceve il fanalino di coda Verona, ormai destinato alla Serie B. L’Hellas ha, con l’Udinese, il peggior attacco del torneo e ha vinto solo due volte in 30 giornate. Pronostico: 1 (1,90)

Condividi