Pronostici Premier League: le gare della 32^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League con gli incontri più interessanti del prossimo turno nel massimo campionato tedesco: c’è Liverpool-Tottenham

Torna anche la Premier League dopo la sosta per le nazionali. Il massimo campionato inglese arriva alla 32esima giornata che si apre con la sfida tra Aston Villa e Chelsea. Il Leicester riceve il Southampton mentre il Tottenham è impegnato sul campo del Liverpool. Ecco i pronostici Premier League con le gare più interessanti del prossimo turno.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

ore 13.45 Aston Villa-Chelsea: i blues stazionano a metà classifica e vengono da una serie di risultati utili, Aston ultimo con il peggior attacco e la peggior difesa di Premier League. Pronostico: 2 (1,53)

ore 16 Arsenal-Watford: i gunners sono terzi e hanno ritrovato la vittoria dopo aver rimediato un solo punto in tre giornate. Il Watford viene da tre sconfitte di fila. Pronostico: 1 (1,33)

Bournemouth-Manchester City: il Bournemouth ha perso dopo tre successi consecutivi ed è lontano dalla zona retrocessione. Il City è quarto e vuole conquistare l’accesso alla prossima Champions League. Pronostico: 2 (1,95)

ore 18.30 Liverpool-Tottenham: il Liverpool è nono e lontano dai piazzamenti europei mentre il Tottenham è secondo con la migliore difesa di Premier e lotta per il titolo. Pronostico: X2 (1,52)

domenica

ore 14.30 Leicester-Southampton: il Leicester comanda la classifica con il miglior attacco e viene da tre successi di fila. Gli ospiti provano a rientrare in zona Europa e hanno vinto le ultime due gare di campionato. Pronostico: 1 (2,20)

ore 17 Manchester United-Everton: lo United lotta per l’Europa e ha conquistato tre successi nelle scorse 4 giornate, l’Everton ha perso le precedenti due gare ma ha uno degli attacchi più prolifici del torneo. Pronostico: gol (1,75)

Condividi