Roma, Pjanic spaventa i tifosi: il bosniaco apre alla cessione!

CalcioWeb

Le dichiarazioni rilasciate da Pjanic dal ritiro della sua nazionale non lasciano tranquilla la Roma: il bosniaco infatti non esclude una possibile partenza a fine stagione

Il futuro di Miralem Pjanic sembra non essere così sicuro. Il centrocampista della Roma infatti dal ritiro della sua nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni che spaventano i tifosi giallorossi: “Sono contento e sto bene a Roma, ma nel mondo del calcio sono normali le voci di mercato da parte dei media, ci sono abituato e da molto tempo ho imparato a conviverci”.

Pjanic poi aggiunge: “Se un club è davvero interessato si può trovare un accordo in maniera facile e veloce”. Parole che non lasciano tranquilla la Roma, dal momento che il bosniaco è seguito da numerose big europee tra cui Psg, Chelsea, Real Madrid e Bayern Monaco, senza dimenticare il Barcellona con Luis Enrique che starebbe facendoci un pensierino. L’ex Lione ha il contratto in scadenza nel 2018 e il club giallorosso è disponibile ad ascoltare le offerte per meno di 35 milioni non è disposta a trattare.

Condividi