Pronostici di oggi: le gare di giovedì 17 marzo

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le partite di giovedì 17 marzo: spiccano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Il palinsesto di giovedì 17 marzo è caratterizzato dalle partite di Europa League. La vecchia Coppa Uefa arriva al ritorno degli ottavi di finale e la Lazio cerca il passaggio al prossimo turno nella seconda sfida contro lo Sparta Praga. I biancocelesti hanno pareggiato 1-1 all’andata e provano a conquistare la qualificazione per i quarti. Ecco i pronostici di oggi.

PRONOSTICI DI OGGI

Europa League

ore 19

Lazio-Sparta Praga: i biancocelesti devono difendere il pareggio dell’andata in trasferta e ha perso una sola volta nelle ultime 9 partite, tra coppe e campionato. La formazione ceca viene da due vittorie in campionato ma deve compiere l’impresa all’Olimpico per passare il turno. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,48)

Leverkusen-Villarreal: il Bayer è tornato alla vittoria dopo una serie di risultati deludenti e deve rimontare la sconfitta dell’andata. Il Villarreal ha vinto 2-0 in Spagna e ha praticamente in tasca la qualificazione. Pronostico: gol (1,80)

Valencia-Bilbao: dopo l’andata terminata con il successo di 1-0 del Bilbao, il Valencia cerca di ribaltare il risultato ma gli ospiti vengono da 5 vittorie consecutive. Il Valencia ha rimediato 4 ko nelle ultime 5 partite. Pronostico: X2 (1,45)

ore 21.05

Manchester United-Liverpool: Reds che hann vinto 2-0 l’andata e vanno all’Old Trafford con due risultati su tre. Per lo United è davvero molto complicato passare il turno di Europa League. Il Liverpool sembra in un momento positivo con 3 successi di fila. Pronostico: gol (1,83)

Siviglia-Basilea: l’andata è terminata 0-0 senza reti e il discorso qualificazione è ancora aperto. Entrambe le squadre sono in un momento positivo e la partita porte essere molto equilibrata. Le due squadre hanno ottenuto due vittorie e due pareggi nelle scorse 4 uscite. Pronostico: multigol 2-4 (1,48)

Tottenham-Dortmund: il Borussia ha ipotecato il passaggio ai quarti di Europa League con il successo di 3-0 all’andata e gli inglesi hanno pochissime possibilità di passare ai quarti. I tedeschi non hanno preso gol nelle ultime 4 sfide. Pronostico: over (1,75)

Condividi