Zlatan Ibrahimovic, in scadenza col PSG, lega le sue sorti alla Tour Eiffel. Lei risponde e rivendica il suo dominio su Parigi…
Il suo contratto è in scadenza e il suo futuro è incerto, ma una cosa non lascia dubbi: sarà difficile che Zlatan Ibrahimovic possa prolungare la sua permanenza al Paris Saint-Germain. Lo ha rivelato con la sua consueta, egocentrica ironia, ad una cronista, nel giorno della vittoria dello scudetto, dicendole che rimarrebbe soltanto se la Tour Eiffel fosse sostituita con una sua statua.
La risposta non tarda ad arrivare dalla Tour più famosa d’Europa – proprio lei! (cit.) – che su Twitter ha voluto rispondere al gigante svedese protagonista assoluto della Parigi calcistica, stessa ironia e tanto romanticismo: “Amo il tuo umorismo Ibra e la vista di Parigi è così bella da qui. Ma la Tour sono io!”
J’aime ton humour @Ibra_official @PSG_inside et la vue de @Paris est si belle d’ici… mais La Tour c’est moi! https://t.co/YYCmtIloS0
— La tour Eiffel (@LaTourEiffel) 14 marzo 2016
Un assist che il 34enne dall’incerto futuro non si è lasciato scappare e che ha raccolto di buon grado lasciandosi andare ad una risposta tanto divertente quanto affettuosa e provocatoria: “Grazie per la risposta @LaTourEiffel, sono d’accordo con te Parigi sembra bellissima dall’altezza in cui ci troviamo. E ti voglio bene anche io”.
Thanks for the response @LaTourEiffel and I do agree with you – Paris looks beautiful from up here where we stand – and I love you too. — Zlatan Ibrahimovi? (@Ibra_official) 16 marzo 2016