Calciomercato Torino, bivio Immobile: granata obbligati a vendere per riscattare l’attaccante

CalcioWeb

Il Torino si gode il rilancio di Immobile ma il riscatto dell’attaccante è molto costoso: il club granata deve cedere un paio di pedine importanti per trattenere l’ex Dortmund

La situazione del Torino in campionato non è molto esaltante e la formazione di Ventura ha rimediato solo due punti nelle ultime 4 giornate di Serie A. Ciro Immobile ha trovato il rilancio, dopo il rigore sbagliato con la Lazio, segnando due gol nella trasferta contro il Genoa, ha già realizzato 5 reti in campionato e sta trovando il riscatto dopo le stagioni deludenti con Borussia Dortmund e Siviglia. La dirigenza dei granata si gode il colpo dell’ultima sessione di calciomercato e pensa al futuro, con l’intenzione di trattenere il centravanti.

Il Torino sembra intenzionato a riscattare il giocatore dal club spagnolo ma dovrà fare qualche sacrificio, in uscita: il riscatto, infatti, è fissato a 11 milioni di euro. Una cifra abbastanza alta per la società piemontese, obbligata ad un paio di cessioni importanti per avere il cartellino di Immobile. La rosa dei granata è ricca di nomi interessanti per il calciomercato e ha diversi giocatori finiti nel mirino delle big italiane ed europee. Uno di questi, è Bruno Peres. Ma anche altri profili molto promettenti come quelli di Benassi, Baselli, Zappacosta e Maksimovic.

Condividi