Verratti si è infortunato a inizio mese e il Psg ha deciso di curare il centrocampista in una struttura in Qatar: Conte in ansia per il recupero del giocatore in vista di Euro2016
Il Psg ha trionfato, con largo anticipo, per la quarta volta di fila in Ligue 1 e si prepara anche per i quarti di Champions League. Con il campionato vinto, i parigini provano ad ottenere soddisfazioni anche in campo europeo e attendono il sorteggio del prossimo turno di Champions ma, intanto, lavorano per recuperare Verratti. Il centrocampista italiano ha riportato un’infiammazione alla sinfisi pubica e il suo infortunio mette ansia non solo al Psg ma anche al ct azzurro Conte in vista degli Europei in Francia.
Dopo l’infortunio di inizio mese, come riporta Goal.com, il club francese ha deciso di curare il calciatore nel centro Aspire di Doha, una struttura in Qatar legata ai parigini, e spera di ritrovare l’ex Pescara per i prossimi impegni di Champions. Conte è preoccupato per il recupero di Verratti, che non avrà a disposizione per le amichevoli internazionali di fine marzo e che spera di avere al 100% per il ritiro degli azzurri prima di Euro2016.