Roma, infortunio Pjanic: Spalletti tira un sospiro di sollievo

CalcioWeb

Miralem Pjanic non ha riportato alcuna conseguenza dopo che ieri, contro il Real Madrid, è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo per un problema alla caviglia

Arrivano notizie confortanti dall’infermeria per il tecnico della Roma, Luciano Spalletti.

In base, infatti, a quanto riferito da ‘Roma Radio’, emittente radiofonica ufficiale del club capitolino, gli esami ai quali si è sottoposto quest’oggi Miralem Pjanic avrebbero escluso lesioni alla caviglia sinistra.

Il centrocampista giallorosso, infatti, è stato costretto ad uscire anzitempo del match andato in scena ieri sera al “Bernabeu” contro il Real Madrid, dopo aver subito una forte contusione alla caviglia. Per il giocatore, inizialmente, si temevano conseguenze serie, che fortunatamente sembrerebbero scongiurate.

Da valutare ora le condizioni di Pjanic e, soprattutto, se il bosniaco potrà o meno scendere in campo domenica a Udine, quando Spalletti dovrà necessariamente fare i conti con i problemi di Nainggolan e De Rossi.

Contro i bianconeri, dunque, non è da escludere l’impegno dal primo minuto di Keita e Vainquer, ma occhio anche a Strootman, il quale ha recuperato e sta lavorando per ritrovare la forma ottimale.

Condividi