Pronostici Serie B: tutte le gare della 29^ giornata

CalcioWeb

Ecco tutti i pronostici Serie B con le gare del turno infrasettimanale del campionato cadetto: si parte con Cagliari-Novara

La Serie B si avvicina al turno infrasettimanale, che si apre con l’anticipo di lunedì tra Cagliari e Novara. Il campionato cadetto arriva alla 29esima giornata e martedì alle 20.30 ci sono 10 partite in contemporanea. Il Crotone è impegnato a Livorno e il Pescara riceve il Trapani. Ecco i pronostici Serie B.

PRONOSTICI SERIE B

lunedì

Cagliari-Novara: il Cagliari è primo con un considerevole vantaggio sulla terza e ha il miglior attacco del torneo cadetto con 52 reti all’attivo. Il Novara, invece, ha una delle migliori difese del campionato ma ha vinto una sola volta nelle ultime 5 giornate e ha rimediato un solo punto nelle ultime 4 trasferte. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,48)

martedì ore 20.30

Ascoli-Modena: l’Ascoli viene da 4 risultati utili ed è appena fuori la zona playout. Il Modena ha gli stessi punti dei padroni di casa e uno dei peggiori attacchi di Serie B. Pronostico: 1X (1,32)

Bari-Ternana: il Bari ha rimediato solo due pareggi nelle ultime 5 giornate, uscendo dalla zona playoff, e cerca il riscatto. La Ternana ha un rendimento altalenante ed è la squadra con meno pareggi in campionato, appena tre in 28 turni. Pronostico: 1X (1,25)

Brescia-Avellino: Brescia e Avellino sono le due squadre con la media gol più alta in Serie B, 2.9 reti a incontro per i campani e 2.8 gol a partita per il Brescia. Pronostico: over (1,90)

Como-Lanciano: il Como è ultimo in classifica con la peggiore difesa del torneo, 44 reti al passivo, e viene d due ko. Il Lanciano è terzultimo dopo le tre vittorie nelle ultime 4 uscite. Pronostico: X2 (1,58)

Livorno-Crotone: il Crotone è secondo con appena tre ko in 28 giornate e la migliore difesa di Serie B con 23 reti al passivo. Il Livorno ha trovato un solo punto nelle ulite 3 partite e deve allontanarsi dalla zona calda. Pronostico: over 1,5 (1,30)

Perugia-Latina: il Perugia viene da tre sconfitte consecutive,  staziona a metà classifica e non è riuscito a segnare nelle ultime 4 gare al Curi. Il Latina ha un punto in meno rispetto agli umbri e viene da una serie di risultati deludenti. Entrambe cercano il rilancio. Pronostico: gol (1,95)

Pescara-Trapani: il Pescara è terzo e ha pareggiato tre volte nelle scorse 4 giornate, allontanandosi da prima e seconda in classifica. Attacco molto prolifico ma difesa che incassa molti gol per i padroni di casa. Il Trapani ha un vinto due delle ultime tre trasferte. Pronostico: gol (1,75)

Salernitana-Entella: la Salernitana è penultima dopo due pareggi di fila e ricevono l’Entella che viene da 3 successi consecutivi e lotta per i playoff. I liguri hanno 9 reti nelle scorse 3 sfide. Pronostico: segna ospite (1,35)

Spezia-Cesena: lo Spezia è la squadra più in forma di Serie B con 4 successi e un pari nelle scorse 5 giornate ed è in settima posizione. Il Cesena è quarto e, con il Crotone, ha la migliore difesa. Pronostico: multigol 2-4 (1,52)

Vicenza-Pro Vercelli: la Pro Vercelli ha il peggior attacco di B con 22 gol fatti. Il Vicenza è sceso in zona playout dopo una serie di risultati negativi e non ha segnato nelle ultime due sfide. Pronostico: over 1,5 casa (2,30)

Condividi