Il difensore ivoriano Aurier si aggregherà alla squadra riserve e farà volontariato nella fondazione del PSG e al centro di formazione
Ne aveva dette delle belle Serge Aurier. Il difensore ivoriano del Paris Saint-Germain, qualche settimana fa, si era reso protagonista di un video su Periscope (applicazione che permette di trasmettere live ai propri followers) nel quale ha avuto da ridire alcune cose ai compagni Salvatore Sirigu e Zlatan Ibrahimovic, e all’allenatore Laurent Blanc.
Quest’oggi è arrivata la sanzione, creativa e punitiva al punto giusto, della società: il giocatore sarà aggregato alla formazione riserve dal 29 febbraio al 20 marzo e svolgerà attività di volontariato presso la fondazione del PSG e al centro di formazione. Un mese nel quale il 23enne potrà fare mea culpa e prendersi le sue responsabilità.
“Il club ha deciso di mettere Serge Aurier a disposizione del club che milita nel CFA a partire da lunedì 29 febbraio a domenica 20 marzo compresa. Allo stesso tempo il giocatore si è offerto di eseguire diverse azioni a favore della Fondazione Psg e il centro di formazione”, si legge nel comunicato emesso quest’oggi dalla squadra parigina.