Juventus, Mandzukic è un leone: testa a testa con Lewandowski [VIDEO]

CalcioWeb

Grande prova dell’attaccante della Juventus Mandzukic, il calciatore croato ha disputato una partita da vero leone, grinta che servirà al ritorno già dal primo minuto

Partita da leoni. Juventus e Bayern Monaco si sono dati battaglia nell’andata degli ottavi di Champions League, dopo un primo dominato dalla squadra di Guardiola, i bianconeri si sono affidati alla grinta di Mario Mandzukic, un vero leone in campo che ha permesso alla Juventus di tenere ancora vive le speranze di qualificazione in vista del ritorno in Germania.

Decisivo anche dal punto di vista tecnico con l’assist per il gol di Dybala che ha accorciato le distanze, Mandzukic ha fatto a spallate con la difesa avversaria ed anche a… testate. Al 64′ e con la Juve alla ricerca del pareggio, l’attaccante ha dato un segnale a compagni ed avversari, testa a testa con Lewandowski come a voler intimorire l’avversario.

La Juventus sarà chiamata ad una vera e propria impresa contro il Bayern Monaco ma sa di potersi giocare alcune carte. Il secondo tempo fa ben sperare ma servirà la grinta di Mandzukic già dal primo minuto.

Ecco il video di Mandzukic:

Condividi