Psg, Blanc: “Ibra? Presto conosceremo il suo futuro”

CalcioWeb

Il tecnico del Psg, Laurent Blanc, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Reims, ha fatto il punto della situazione

Prima della sfida di campionato contro il Reims, ad intervenire per il Psg in conferenza stampa è stato il tecnico Laurent Blanc.

Tante le questioni affrontate dall’allenatore del club parigino. In primis, quella relativa la futuro dello svedese Zlatan Ibrahimovic: “Sta per scadere il suo contratto, non conosciamo ancora quale sarà la sua decisione. Penso però che conosceremo presto sia la sua decisione che quella del club“.

Sul caso Aurier, invece, Blanc ha sentenziato: “Sarà il club a prendere una decisione su Aurier, non certo l’allenatore. Avremo una discussione faccia a faccia con lui lunedì e successivamente verrà deciso se contare ancora su di lui oppure no“.

E su Cavani, autore del gol vittoria contro il Chelsea: “La concorrenza gli sta facendo bene. Edi sta attraversando un periodo difficile ma tutti hanno fiducia in lui, io per primo. Questo goal gli dara’ morale, la certezza di tornare l’attaccante che non ha mai smesso di essere, ed e’ un bene sia per lui che per la squadra“.

Nella sfida contro il Reims, Blanc dovrà necessariamente fare a meno di Pastore: “Ha avuto una lunga serie di infortuni. Non sarà disponibile per la prossima partita di campionato. Non è niente di serio, speriamo che possa tornare alla fine della prossima settimana. Speriamo inoltre che sia veramente la fine per quanto riguarda i problemi per lui“.

Condividi