Calciomercato, tentazione Premier per Ibrahimovic: lo svedese è in scadenza e pensa all’Inghilterra

CalcioWeb

Dopo Serie A, Liga e Ligue 1, Ibrahimovic potrebbe scegliere di provare l’avventura in Premier League: lo svedese è nel mirino del Manchester United

Zlatan Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti e discussi al mondo. L’attaccante svedese è in scadenza di contratto con il Psg e potrebbe lasciare la Francia a fine stagione. Dopo le esperienze in Serie A, Liga e Ligue 1, Ibra può portare il suo talento in Inghilterra: gli manca solo la Premier League, oltre alla Bundesliga che non esalta l’ex Milan. Come riporta il Daily Mirror, il Manchester United starebbe pensando di provare l’assalto al campione svedese del Psg per riproporre la coppia Ibra-Mourinho. L’attaccante ha ribadito: “Resto concentrato sugli ultimi tre mesi di contratto con il mio club, dopo vedremo cosa succederà, ci sarà qualcosa di importante, ma bisogna aspettare per sapere. La Premier League dopo Italia, Spagna e Francia? Posso solo dire che sono in grande forma”.

LaPresse
LaPresse

Ibrahimovic è rimasto nel cuori di tanti tifosi, come quelli milanisti, ed è stato accostato al Milan nelle ultime stagioni. Oltre ad alcune offerte dal Qatar, secondo il tabloid britannico, la stella del Psg si e’ promesso alla nuova franchigia di Miami di proprieta’ di David Beckham, ma si parla di un’avventura che partira’ nel 2018 e il 34enne attaccante ha due anni da spendere in un top-club che tra l’altro potrebbe ingaggiarlo a parametro zero, visto che e’ in scadenza di contratto con il Psg. Il ManUtd sarebbe pronto a offrire uno stipendio da 200 mila sterline a settimana in su (oltre 255 mila euro) e l’idea di sbarcare in Premier potrebbe convincere Ibra a una nuova sfida in attesa degli Usa.

Condividi