Pronostici Champions League: le partite di andata degli ottavi

CalcioWeb

Tornano i pronostici Champions League: la Roma riceve il Real Madrid, il Psg ospita il Chelsea

Dopo una pausa lunga, torna la massima competizione europea per club. Ecco un nuovo appuntamento con i pronostici Champions League. La vecchia Coppa Campioni è arrivata agli ottavi di finale, che si aprono stasera con Psg-Chelsea e Benfica-Zenit. La Roma, invece, è impegnata all’Olimpico contro il Real Madrid e il Wolfsburg fa visita al Gent. Ecco i pronostici Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

martedì

Psg-Chelsea: i francesi stanno dominando il campionato francese. Hanno un rendimento molto esaltante, soprattutto in casa. Ibra e Di Maria sembrano molto carichi per la gara con il Chelsea. La formazione di Hiddink staziona nella parte bassa della classifica di Premier League ma sta iniziando ad ottenere buoni risultati. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,54)

Benfica-Zenit: lo Zenit ha avuto uno dei rendimenti migliori della fase a gironi con 5 vittorie nelle prime 5 giornate e uno degli attacchi più prolifici della competizione. Il Benfica è passato come secondo del gruppo C dietro al Galatasaray. Pronostico: segna ospite (1.54)

mercoledì

Gent-Wolfsburg: il Wolfsburg è tornato alla vittoria in Bundesliga dopo una serie di risultati deludenti, proprio prima della partita importante in Champions. I tedeschi sembrano superiori alla formazione belga, capace però di collezionare 9 vittorie e un pareggio nelle ultime 10 gara casalinghe tra campionato e coppe. Pronostico: X2 (1,44)

Roma-Real Madrid: la cura Spalletti ha riportato fiducia alla squadra giallorossa, che ha conquistato 4 vittorie consecutive nelle ultime 4 partite di campionato. La Roma, però, subisce quasi sempre almeno un gol a gara, come successo anche sul campo della neopromossa Carpi. Il Real Madrid si è ripreso con l’arrivo di Zidane in panchina e ha segnato 12 gol nelle scorse tre uscite. Presenta il miglior attacco di Champions League con 19 reti all’attivo dopo la fase a gironi. Pronostico: over (1,65)

Condividi