PSG, Ibrahimovic per la Champions. E su Mourinho…

CalcioWeb

Zlatan Ibrahimovic parla delle possibilità di vittoria della Champions League e commenta l’esonero di Mourinho: “nel calcio è così…”

Tra i più grandi centravanti al mondo c’è sicuramente lui. Classe, grinta e potenza, tutte caratteristiche che rispecchiano la stella del PSG, Zlatan Ibrahimovic, vecchia conoscenza del calcio italiano per aver indossato le maglie di Juventus, Inter e Milan.

Intervistato dal ‘Times of India’ lo svedese ha parlato di Mourinho, suo tecnico ai tempi dell’Inter, con il quale ha vinto uno scudetto e una Supercoppa italiana. “A tutti manca Mourinho ma credo che tornerà presto e lo rivedremo allenare”, dice Ibra. Mi ha sorpreso il suo esonero ma nel calcio decidono i risultati e questa è la parte peggiore. Pagano gli allenatori, a noi calciatori invece non succede”.

Unico tabù da sfatare, per l’attaccante, è la vittoria della Champions League, tanto inseguita e tanto agognata ma mai raggiunta. Adesso è possibile fare l’impresa con il PSG. “Vincerla è importante per tutti ma ci sono anche altri trofei in palio”, confessa. Il PSG è cresciuto tantissimo, in poco tempo ha fatto molto. Io cerco di far giocare meglio i miei compagni, l’importante è restare ad alti livelli”.

Condividi