Psg, ufficializzato il rinnovo fino al 2020 di Verratti: ecco le parole del centrocampista

CalcioWeb

Il Psg nella mattinata di oggi ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Marco Verratti: il centrocampista ex Pescara ha firmato fino al 2020, prolungando di un anno il precedente accordo

Alla vigilia dell’importante sfida di Champions League contro il Chelsea, il Psg ha deciso di annunciare il rinnovo di contratto di Marco Verratti. Il centrocampista ha firmato un prolungamento fino al 2020, allungando di un’ulteriore stagione l’accordo precedentemente preso.

Le trattative andavano avanti da settimane, ma tra le parti è sempre filtrato ottimismo visto l’intenzione è quella di continuare insieme per molto tempo. Verratti è considerato il presente e il futuro del Psg, come si evince dal comunicato apparso sul sito ufficiale dei parigini:

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

“Il prolungamento del contratto di Verratti testimonia per l’ennesima volta l’importanza del centrocampista 23enne all’interno della squadra tre volte campione di FranciaConcretizzata dopo il prolungamento di Laurent Blanc e del suo staff, la firma è una ulteriore conferma della fedeltà dei giocatori al Paris Saint-Germain”.

“Sono molto felice – le prime parole di Verratti dopo la firma – Si tratta dell’ennesima prova di fiducia da parte del club. Sono arrivato qui quando il club stava iniziando a crescere, lo abbiamo fatto insieme e oggi mi sento come in una famiglia. L’ambizione è sempre la stessa: vincere più trofei possibili”.

Verratti spiega di non aver fatto “ancora nulla di eccezionale. Si può sempre migliorare, sia a livello di squadra che individuale”. E continua: “Mi sono sempre sentito in armonia sia con il club che con questa città. Ho capito presto di essere arrivato in un grande club, con grandi compagni di squadra. Il rinnovo rappresenta la scelta giusta”.

Condividi