Il giocatore del Paris Saint Germain la combina veramente grossa e se la prende con i compagni e l’allenatore, insultandoli su Periscope: sospensione già arrivata
Un’incredibile vicenda ha appena sconvolto lo spogliatoio del Paris Saint Germain: Serge Aurier, terzino ivoriano della squadra parigina, ha infatti insultato parecchi compagni e l’allenatore Laurent Blanc su Periscope, rendendo al cosa praticamente pubblica.
Il giocatore, in diretta in compagnia di un amico che fumava il narghilè, ha così risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva “Blanc lecca i piedi a Ibrahimovic”: “Fino alle palle amico“.
Anche contro lo svedese c’è qualcosa da dire: “Lui ci mette pressione? Sei pazzo o cosa. Guardami in faccia, amico, lui verrà pure da non so dove, ma noi veniamo da Sevra (in banlieue di Parigi; n.d.r.), posto caldo. Fa pure fatica a parlare francese”.
Frase shock poi su Salvatore Sirigu: “Chi è il migliore dei nostri due portieri? Trapp, Sirigu è un incapace“.
Da ricordare inoltre che Aurier è stato il primo giocatore ad essere squalificato per delle offese pubblicate via social (l’anno scorso per le proteste sull’arbitraggio di Chelsea-Psg su Twitter): inutile dire che il club lo ha sospeso, in attesa delle scuse ufficiali.