Il Psg preferisce la strada della continuità e per questo ha deciso di far rinnovare il contratto al tecnico Laurent Blanc: il nuovo accordo scadrà nel 2020. Niente Simeone o Mourinho quindi per il club parigino
Il valzer degli allenatori previsto in estate non toccherà Laurent Blanc. L’ex difensore di Inter e Napoli, infatti, sarà ancora il tecnico del Psg per la prossima stagione e in teoria anche per quella successiva, visto il rinnovo di contratto siglato con il club transalpino fino al 2020.
“E’ una forte dimostrazione di fiducia da parte del PSG, io e il mio staff siamo molto contenti di restare a Parigi” ha dichiarato Blanc dopo il rinnovo contrattuale. “Abbiamo una grande responsabilità nei confronti del club e dei tifosi, vogliamo arrivare in alto in ogni competizione e faremo il possibile per riuscirci”.
“Siamo in grado di migliorare, sopratutto in Europa. Grazie al PSG, si fidano molto di me e farò di tutto per ripagare tutto questo”. Niente Simeone o Mourinho quindi, il Paris Saint-Germain ha scelto la via della continuità per provare a vincere la tanto sognata Champions League.
Le @PSG_inside est très heureux d’annoncer la prolongation du contrat de Laurent Blanc de 2 années supplémentaires. pic.twitter.com/k2EAP3t6wy
— PSG Officiel (@PSG_inside) 11 Febbraio 2016