Calciomercato, il City è pronto a scatenarsi: nel mirino Dimitri Payet! E Neymar…

CalcioWeb

Il Manchester City in estate cercherà in tutti i modi di accontentare Pep Guardiola sul mercato: il primo acquisto potrebbe essere Dimitri Payet

Ancora qualche mese è Pep Guardiola si insedierà sulla panchina del Manchester City. Il club inglese è pronto ad accontentare in tutto e per tutto il tecnico ex Barcellona, soprattutto in chiave mercato. L’attuale allenatore del Bayer Monaco avrebbe chiesto l’acquisto di Busquets, che non ha chiuso le porte ad un addio ai blaugrana.

Il primo acquisto per Guardiola, però, potrebbe essere Dimitri Payet. Secondo il “Sun”, infatti, il centrocampista del West Ham piace molto ai ‘Citizens’ che sarebbero disposti a sborsare ben 38,5 milioni di euro. Occhio però anche alla concorrenza del Chelsea, che vorrebbe prelevare il francese per sostituire il partente Hazard.

Sullo sfondo poi c’è sempre Neymar, affascinato dall’ipotesi di provare un’esperienza in Premier League. Il brasiliano piace al City ma anche allo United, Guardiola però potrebbe essere l’ago della bilancia che spinga l’attaccante del Barcellona a scegliere i ‘Citizens’.

Condividi