In vista del big match tra Juventus e Napoli, Fabio Cannavaro intervistato da “Il Mattino”, ha spiegato che non sarà una sfida decisiva e sul tifo ha svelato: “Non ci sono dubbi, tiferò Napoli”
Intervistato dai colleghi de “Il Mattino”, Fabio Cannavaro, doppio ex di Juventus e Napoli, ha parlato del big match di sabato prossimo tra le due squadre: “Non credo sia decisiva, dopo torneranno Champions ed Europa League che potrebbero distogliere parte delle energie alle due squadre. Questo cammino da record di azzurri e bianconeri subirà un rallentamento. Difficile tenere questi ritmi così forsennati”.
Parlando del tecnico Sarri, Cannavaro afferma: “Ha dato una identità alla squadra in tempi rapidissimi, con due intuizioni su tutte: piazzar Jorginho davanti alla difesa in un ruolo che ne esalta le caratteristiche e l’essersi reso conto di dover lasciar perdere il trequartista, con tutti quei bravi eserni che si ritorva”.
Su Allegri, invece, dichiara: “Ha risollevato un gruppo che pareva, dopo la finale di Champions, aver chiuso un ciclo. E invece non è così: la Juve ha sempre fame, è nel suo DNA. Certo, è meno spettacolare della squadra di Conte, ma più compatta. Direi più tedesca che italiana”.
Infine una battuta per chi farà il tifo: “Ma quale cuore diviso! Sono napoletano e tiferò Napoli. Anche se giocando a Torino ho capito perché hanno vinto tanto”.