Napoli, Hamsik: “col Carpi vittoria non facile. La Juve? Chiellini assenza importante”

CalcioWeb

Marek Hamsik parla della vittoria contro il Carpi e della sfida scudetto di sabato prossimo contro la Juventus

Una sfida che sulla carta poteva sembrare più semplice per il Napoli. I partenopei vincono comunque la sfida sul Carpi e arrivano alla sfida scudetto di sabato prossimo con due fondamentali punti di vantaggio sulla Juventus. “Non è stato affatto semplice vincere. Si sono chiusi e pensavano a ripartire. Contava vincere e per fortuna ci siamo riusciti”, ha detto Marek Hamsik ai microfoni di ‘RaiSport’.

Per quanto riguarda la sfida di sabato prossimo, alla quale la Juventus arriva con qualche infortunio di troppo,  il centrocampista slovacco non si sbilancia, ma accenna un’analisi di quello che verrà. “E’ una grande squadra, stanno facendo benissimo, hanno tanti campioni. Speriamo di fare una grande partita. Chiellini è un’assenza importante per la squadra bianconera, confessa.

“I tifosi? E’ un vero peccato che non ci siano, in gare così contano parecchio”, è l’ultima battuta di Hamsik in riferimento alla decisione del Prefetto di Torino di vietare la trasferta ai residenti della campania. Anche all’andata l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva consigliato lo stesso per la salvaguardia della sicurezza pubblica e il San Paolo era stato blindato ai tifosi bianconeri.

Condividi