Roma, De Rossi si scusa: “bisognerebbe evitare di dire certe cose”

CalcioWeb

De Rossi a ‘Le Iene’ si scusa per le parole rivolte a Mandzukic: “nei 90′ se ne dicono tante, ma non è una giustificazione”

Un episodio che, nel calcio, non dovrebbe mai succedere. Dopo il polverone alzatosi in occasione della querelle tra Sarri e Mancini, si è aggiunto il comportamento poco ‘tollerante’ di Daniele De Rossi che, nell’ultima sfida di campionato tra Roma e Juventus, ha zittito Mario Mandzukic chiamandolo ‘zingaro’.

“Ogni tanto capita in campo ma mi dispiace per chi si è sentito offeso, bisognerebbe evitare di dire certe cose”, confessa poi il centrocampista giallorosso ai microfoni del programma ‘Le Iene’. Sono stato beccato da una telecamera mentre dicevo una frase che, insomma, dovevo evitare di dire. Non è la prima volta che si dicono queste frasi e ogni tanto capita in campo”.

“Va beh, dire che se ne dicono tante e che in campo se ne dicono di peggio e che il calcio in quei 90 minuti livella un po’ tutti verso il basso, non è una giustificazione. Insomma, evitiamo di dirle o, come ha detto il mister, copriamo la bocca”, le scuse del giocatore che, a mente fredda, ha ammesso il suo errore e invitato i colleghi ad evitare questo tipo di comportamento.

Condividi