Juventus, Pogba parla da leader: “Non abbiamo ancora fatto niente”

CalcioWeb

Al termine del match vinto dalla Juventus contro la Roma, Paul Pogba ha parlato della lotta scudetto spiegando che ancora non è stato fatto niente

“Se abbiamo eliminato la Roma dalla lotta scudetto? No, non abbiamo ancora fatto niente, non abbiamo ancora vinto. Il campionato non è ancora finito, dobbiamo continuare così”. Queste le dichiarazioni di Paul Pogba ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida vinta dalla Juventus contro la Roma.

I bianconeri per lo scudetto dovranno vedersela con il Napoli: “Sta facendo molto bene – dice Pogba- però pensiamo solo a noi. Pensiamo a fare bene sul campo, a vincere, non pensiamo agli altri. Poi vediamo alla fine”.

Sulla partita contro la Roma, il francese spiega: “Abbiamo giocato con molta personalità, tecnicamente abbiamo fatto una grande partita, era questo che voleva il mister. Lo abbiamo fatto bene, abbiamo aspettato questo gol e questa giocata che alla fine ci hanno dato la vittoria. La squadra sta bene, siamo una famiglia, quando giochiamo così è solo un piacere da vedere”.

Condividi