Pronostici Liga: le partite della 20^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Liga: tutte le gare del prossimo turno del massimo campionato spagnolo, c’è Barcellona-Bilbao

Dopo la Coppa del Re, nuovo appuntamento con i pronostici Liga. Il campionato spagnolo si affaccia alla 20esima giornata che parte sabato alle 16 con la sfida tra Siviglia e Malaga. Il Barcellona riceve il Bilbao mentre il Real Madrid ospite il Gijon. Ecco i pronostici Liga.

PRONOSTICI LIGA

sabato

ore 16 Siviglia-Malaga: il Siviglia è in settima posizione e ha vinto le ultime 5 gare interne senza prendere gol. Il Malaga ha uno dei peggior attacchi di Liga ma potrebbe segnare dopo i 13 punti collezionati nelle scorse 5 gare di campionato. Pronostico: gol (1,75)

ore 18.15 Celta-Levante: il Celta è in quinta posizione e viene da tre sconfitte senza gol all’attivo, il Levante è ultimo e ha ritrovato la vittoria dopo 4 ko. Pronostico: over 1,5 (1,25)

ore 20.30 Villareal-Betis: il Villareal ha vinto le ultime 5 di campionato ed è al quarto posto mentre il Betis ha rimediato un solo punto nelle scorse 5 giornate e ha il peggior attacco di Liga. Pronostico: 1 (1,47)

ore 22.05 Real Sociedad-La Coruna: i padroni di casa hanno ritrovato i tre punti dopo risultati deludenti, il Deportibo è reduce da due sconfitte ma ha perso solo 4 volte in 19 turni. Pronostico: X2 (1,80)

domenica

ore 12 Valencia-Vallecano: il Valencia non vince da diverse gare in campionato e vuole salire dall’attuale undicesimo posto. Il Rayo è penultimo con la difesa più battuta del torneo. Pronostico: 1 (1,58)

ore 16 Real Madrid-Gijon: i blancos hanno il miglior attacco con 52 reti all’attivo e sono terzi all’inseguimento di Atletico e Barcellona. Ospiti che condividono il penultimo posto con il Rayo. Pronostico: 1 primo tempo (1,29)

ore 18.15 Getafe-Espanyol: il Getafe ha ottenuto tre pareggi e due vittorie nelle ultime 5 giornate mentre l’Espanyol ha subito tre ko nelle scorse 5 uscite. Pronostico: X (3,25)

Las Palmas-Atl Madrid: i colchoneros sono primi con la difesa migliore di Liga, con 8 gol al passivo e cercano la 15esima vittoria in campionato. Il Las Palmas ha perso una volta nelle ultime 5 ma ha soli tre punti vantaggio sulla zona retrocessione. Pronostico: 2 (1,58)

ore 20.30 Barcellona-Bilbao: il Barcellona è secondo ma ha una partita in meno ed è la squadra con meno sconfitte. I catalani hanno il miglior rendimento interno. Bilbao in ottava posizione. Pronostico: 1 primo tempo (1,45)

lunedì

Eibar-Granada: l’Eibar viene da tre successi ed è, a sorpresa, sesto in campionato. Il Granada è nella zona calda della graduatoria con la seconda peggiore difesa della massima serie spagnola. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,65)

Condividi