Mercato Torino, ore decisive per il ritorno di Immobile: le ultimissime

CalcioWeb

Il ritorno in Italia di Ciro Immobile sembra ormai vicino. Il Torino è pronto a chiudere l’operazione con il Siviglia, al quale andranno circa 8 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto

In casa Torino si respira un clima di tensione per gli ultimi risultati negativi ottenuti dalla squadra di Ventura, ma il mercato può venire in soccorso dei granata. I tifosi, infatti, sono pronti a riaccogliere Ciro Immobile. L’attaccante napoletano, dopo le esperienze deludenti con Borussia Dortmund e Siviglia, è ad un passo dal ritorno in Italia.

Stando a quanto riporta “La Stampa”, l’accordo tra il Siviglia e il Torino è ormai vicino. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, ha messo sul piatto un’offerta di circa 8 milioni di euro, tra prestito oneroso e riscatto. Il club andaluso ne vuole uno in più.

La trattativa proseguirà anche nelle prossime ore, in attesa della fumata bianca. L’arrivo di Immobile al Torino, potrebbe spingere Quagliarella verso l’addio, considerando anche che il rapporto con i tifosi sembra ormai compromesso.

Condividi