Mercato Torino, assalto ad Immobile: ecco l’offerta per il Siviglia

CalcioWeb

Il Torino è pronto a compiere l’assalto decisivo per Ciro Immobile. I granata hanno presentato la prima offerta ufficiale al Siviglia: 1 milione per il prestito oneroso più 6-7 milioni per il riscatto definitivo in estate

In casa Torino si respira un clima di tensione dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli. I tifosi hanno contestato pesantemente la squadra, mettendo nel mirino soprattutto Quagliarella per il gesto fatto una settimana fa al San Paolo nei confronti dei tifosi napoletani.

L’attaccante campano sembra quindi destinato a lasciare Torino nel corso di questa sessione di mercato, ma al suo posto potrebbe arrivare un giocatore mai dimenticato dal popolo granata: Ciro Immobile. Stando a quanto riporta “La Stampa”, Cairo è pronto a dare l’assalto all’attaccante campano.

Il presidente granata avrebbe presentato anche la prima offerta al Siviglia: sul piatto 1 milione di euro per il prestito oneroso, più 6-7 milioni per il riscatto definitivo in estate. La trattativa è entrata nel vivo: il futuro di Immobile potrebbe essere di nuovo in Serie A.

Condividi