l’Inter è a Doha per un mini-ritiro che durerà fino al 2 gennaio. Mercoledì sera l’amichevole di lusso contro il Paris Saint-Germain
Un finale di anno agrodolce, al primo posto ma con una sconfitta da digerire e qualche ‘guaio’ di spogliatoio. L’Inter di Roberto Mancini avrebbe voluto chiudere il suo 2015 con la vittoria sulla Lazio e con un po’ di armonia in più tra i giocatori che, secondo quanto riportato dalle maggiori testate italiane, hanno avuto qualcosa da ridire l’un l’altro.
Comunque in testa ella classifica di Serie A, i nerazzurri si sono ritrovati quest’oggi in ritiro, pronti a partire per Doha, in Qatar, dove li aspetta il Paris Saint-Germain per l’amichevole di lusso che si giocherà mercoledì prossimo. Le impressioni sono buone, la squadra ha goduto dei giorni di riposo delle vacanze natalizie e appare pronta per tornare a competere.
Il programma prevede allenamento mattutino per domani, seguito dalla conferenza stampa di Roberto Mancini che verrà affiancato da uno dei suoi giocatori più rappresentativi, come di consueto. Nel pomeriggio la squadra raggiungerà lo stadio ‘Abdullah bin Khalifa’ per un’ulteriore seduta d’allenamento. La permanenza dell’Inter in Qatar si protrarrà fino al 2 gennaio.