Il Napoli fissa il prezzo per Gabbiadini: in caso di addio, assalto ad Immobile!

CalcioWeb

Manolo Gabbiadini potrebbe lasciare il Napoli per giocare con più continuità: il club partenopeo chiede almeno 20 milioni di euro e in caso di addio darebbe l’assalto ad Immobile

La sessione invernale del calciomercato è alle porte e in casa Napoli si valuta un possibile addio di Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante della Sampdoria non sta trovando molto spazio, dal momento che Sarri predilige l’intoccabile Higuain, e per non perdere il treno per gli Europei potrebbe decidere di cambiare aria.

Stando a quanto riportato da “Sky Sport”, il Napoli valuta Gabbiadini almeno 20 milioni di euro e, nel caso di un sua possibile partenza, il club partenopeo potrebbe dare l’assalto a Ciro Immobile. L’ex centravanti del Torino non si sta trovando molto a suo agio all’estero, dal momento che anche al Siviglia, dopo l’esperienza al Borussia Dortmund, ha collezionato solo 7 presenze ed un goal.

Un suo ritorno in Italia sembra sempre più scontato: oltre al Napoli, anche la Sampdoria ci starebbe facendo un pensierino. Le prossime settimane, comunque, serviranno per capire meglio quale sarà il futuro dell’attaccante napoletano.

Condividi