Real Madrid, nostalgia Cristiano Ronaldo: “Mi manca molto Ancelotti”

CalcioWeb

Cristiano Ronaldo ha ammesso che gli piacerebbe tornare a lavorare con Carlo Ancelotti, con cui si è instaurato un ottimo rapporto

Intervistato dai microfoni di “Espn”, Cristiano Ronaldo è tornato a parlare del suo rapporto con Carlo Ancelotti ammettendo che non gli dispiacerebbe tornare a lavorare con lui: “Ancelotti è stata una sorpresa.  All’inizio pensavo fosse un po’ arrogante e invece è una persona incredibile. Mi manca molto, abbiamo vinto tanto insieme e spero di poter lavorare di nuovo con lui”.

L’asso portoghese spende poi parole al miele per il tecnico di Reggiolo: “Diciamo che è come un grande orso: una brava persona, sensibile. Parlava con noi tutti i giorni, con tutti noi, non solo con me. E si divertiva. È una persona incredibile: ogni giocatore dovrebbe avere l’opportunità di lavorare con lui perché è un grande allenatore”.

Infine sul rapporto con Benitez, Cristiano Ronaldo dichiara:  “Il problema non è Ancelotti o Benitez. Con gli allenatori è sempre così: Mourinho, Ferguson, Pellegrini, ognuno ha il suo stile e noi giocatori dobbiamo adattarci. Benitez ha il suo e a me va bene perché nella maggior parte dei casi gioco nel mio ruolo. E io provo a a prendere le cose più importanti da ogni allenatore”.

 

Condividi