Ranieri sulla Juventus: “rimonterà e può puntare alla finale di Champions”

CalcioWeb

Claudio Ranieri, ex tecnico della Juventus, è convinto che i bianconeri possano ancora dire la loro, sia in campionato che in Champions League

Galvanizzato dal primo posto del suo Leicester in Premier League, Claudio Ranieri non dimentica il suo passato in Serie A quando, oltre ad aver guidato l’Inter, la Roma, la Fiorentina, è stato seduto sulla panchina della Juventus dal 2007 al 2009.

In un’intervista rilasciata a ‘Omnisport’, il tecnico 64enne parla della rimonta scudetto della Juventus e delle sue possibilità in Champions League. “Quest’anno lo Scudetto sarà una cosa molto lottata, ci sono molte squadre che più o meno se la possono giocare, mentre gli altri anni c’era la Juventus che andava via e nessuno la riprendeva“, spiega Ranieri.

Equilibri che quindi, secondo Ranieri, torneranno quelli soliti, con una Juventus che lotterà fino alla fine, come suole dire il suo motto. “Sono convinto che la Juventus può continuare a rimontare. La finale di Champions League a Milano? Se non ci pensano loro…, l’augurio celato nella convinzione dell’ex tecnico dell Vecchia Signora.

Condividi