Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora un mistero: lo svedese è in scadenza di contratto con il Psg e non ha ancora deciso cosa fare a giugno, intanto la Cina lo chiama
Quando un giocatore come Ibrahimovic è in scadenza di contratto, è normale che i rumors di mercato si moltiplicano. Lo svedese non ha ancora deciso del suo futuro, ma intanto sta ricevendo moltissime proposte, l’ultima delle quali arriva dalla Cina.
Intervistato dal sito rumeno “Sport.ro.”, Dan Petrescu, ex giocatore e oggi allenatore del Jiangsu Guoxin Sainty, ha risposto così su un possibile approdo di Ibrahimovic in Cina: “Perchè no. So che il mio club sarebbe pronto ad ingaggiare Zlatan. Ovviamente non so se nei suoi piani c’è anche un’esperienza in Cina, ma qualora questa idea lo stuzzicasse, noi saremmo pronti a chiudere. Sarebbe una cosa fantastica per tutto il nostro movimento calcistico».
A spegnere questa voce ci ha pensato però il tecnico del Psg, Laurent Blanc: «Ovviamente quando un giocatore come Ibra è in scadenza, tutti gli esperti di calcio si divertono a lanciare teorie sul suo futuro. In realtà molto dipenderà da cosa Ibra vorrà fare nel suo futuro. La sua volontà come al solito sarà determinante per la sua scelta».