Barcellona, Dani Alves contro Cristiano Ronaldo: “Troppo protagonista”

CalcioWeb

Il terzino brasiliano incorona Florenzi: “Lui il mio sostituto? Sarebbe il benvenuto”

Il Barcellona si prepara ad affrontare la sfida di Champions contro la Roma di Rudi Garcia: gara difficilissima per i giallorossi, sopratutto se si considera il morale alle stelle degli uomini di Luis Enrique dopo il pesante 0-4 inflitto al Real Madrid.
Dani Alves, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato dell’impresa di Sabato, scagliandosi anche contro Cristiano Ronaldo: “Battere il Real non è mai facile. Tuttavia abbiamo conquistato solo tre punti, conta arrivare a maggio vincendo dei titoli, sennò passiamo solo per stupidi. Il Barcellona ha rivoluzionato il calcio moderno per il bene di tutti gli appassionati, Messi è la nostra arma in più, molto più utile al collettivo rispetto a Ronaldo che è troppo protagonista per i miei gusti”.

Adesso però testa ai giallorossi, che presenteranno in campo un giocatore da molti considerato uno dei candidati a sostituire proprio Dani Alves nei blaugrana: “Florenzi il mio sostituto? Potrebbe essere, ogni giocatore qui è il benvenuto, parliamo di uno sport di squadra”.
Battuta finale su Pep Guardiola: “Ci ha insegnato che il rispetto per il rivale si ha quando vinci 4-0 e attacchi alla ricerca del quinto gol”.

Condividi