Juve-Milan, Allegri si affida a Morata: un dubbio sulla fascia sinistra

CalcioWeb

Allegri prepara la sfida interna con il Milan: Morata al centro dell’attacco Juve, Alex Sandro ed Evra lottano per un posto

La Juve riceve il Milan nel prossimo turno di Serie A e i bianconeri vogliono trovare conferme, dopo i due successi consecutivi prima della sosta per le nazionali. Allegri prepara la gara, molto importante, e sembra intenzionato a puntare su Morata. Il tecnico juventino ha ancora qualche dubbio sul modulo ma si affiderà quasi certamente all’attaccante spagnolo in avanti. In porta ci dovrebbe essere Buffon, recuperato, con Barzagli ancora decentrato sulla fascia destra, Bonucci e Chiellini al centro, Evra e Alex Sandro che lottano per il posto di terzino sinistro che completa il reparto difensivo.

cuadradoCuadrado è rimasto a Torino durante la sosta e dovrebbe partire titolare. Solo in caso di 4-3-1-2, il colombiano sarebbe destinato alla panchina con Hernanes in campo dal primo minuto. Nel reparto offensivo, la sicurezza è Morata con Zaza e Dybala che si contendono il ruolo di partner d’attacco dello spagnolo. Da valutare anche le condizioni di Mandzukic. Lo riporta Tuttosport.

Condividi