Juventus, si lavora ai possibili rinnovi: le ultime sul futuro di Barzagli ed Evra

CalcioWeb

La Juventus nel mese di gennaio, oltre a cercare qualche rinforzo da mettere a disposizione di Allegri, dovrà occuparsi della questione rinnovi: rimane in bilico il futuro di Evra e Barzagli

In casa Juventus, oltre a pianificare il mercato per gennaio, si comincia a lavorare anche sulla questione dei rinnovi per non arrivare a giugno con qualche giocatore libero di accasarsi altrove a parametro zero. Le due situazioni più importanti riguardano Evra e Barzagli.

Secondo quanto riporta “Alfredopedulla.com”, il terzino francese, nonostante sia prossimo ormai ai 35 anni, ha dimostrato di essere un leader in campo e fuori e di essere ancora in grado di dare un contributo importante per la squadra. Per questo la Juventus vorrebbe proporgli un rinnovo di contratto di almeno un anno, per permettere anche ad Alex Sandro di crescere con tranquillità.

Per quanto riguarda Barzagli, invece, altro pilastro della difesa bianconera, non c’è fretta. Molto probabilmente, sempre secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, verrà fatto un punto a Natale per prendere una decisione definitiva in base anche alla volontà del giocatore.

Condividi