Siviglia, Monchi scommette su Immobile: “Tornerà presto quello di Torino”

CalcioWeb

Il ds del Siviglia, Monchi, crede nelle potenzialità di Ciro Immobile: “Giocatore magnifico”

“E’ una persona magnifica ed un magnifico giocatore, ha avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, l’anno scorso ha fatto un passo indietro ma ora deve ritrovarsi e tornare il giocatore visto a Torino. E a poco a poco sta arrivando dove vogliamo”.

Il ds del Siviglia, Monchi, spende parole di elogio nei confronti del napoletano Ciro Immobile, prelevato la scorsa estate dal Borussia Dortmund in prestito e ora riscattato a titolo definitivo.

“Per noi è un giocatore importante – continua ai microfoni di Sky Sport – I tifosi lo amano molto, ha segnato al Real, il fatto che sia del Sud Italia si combina bene con lo spirito del Siviglia”. E Unai Emery può essere l’allenatore giusto per rilanciare Immobile. “Per il nostro modello è fondamentale – conferma Monchi a proposito del tecnico – E’ un allenatore che ottiene risultati e valorizza i giocatori. Credo che rimarrà ancora molto tempo con noi, è felice al Siviglia”. Dal ds degli andalusi un pensiero per Bacca, ceduto la scorsa estate al Milan. “E’ un grande professionista e in rossonero sta rendendo ai livelli che tutti pensavamo. Sono molto felice per lui, ho grande affetto per Carlos, ha fatto due anni magnifici al Siviglia: il Milan ha fatto un grande acquisto”.

Condividi