Pescara-Ternana: le dichiarazioni del dopo partita, rabbia Oddo

CalcioWeb

Pescara-Ternana, le dichiarazioni dei tecnici, Oddo: “Abbiamo fatto due regali di Natale sui goal”. Breda: “Ora serve continuità”

Nell’immediato post gara di Pescara-Ternana, Massimo Oddo, tecnico dei padroni di casa, è contrariato dalla prestazione dei suoi: “La sconfitta è meritata, abbiamo regalato i due goals, due veri regali di Natale: sul primo c’è stata la leggerezza di Zuparic, sul secondo abbiamo perso un pallone a centrocampo e abbiamo subito il contropiede. I miei si sono impegnati molto, ma forse si sono fatti prendere dalla frenesia di recuperare dopo la sconfitta di Novara. Se vogliamo essere una squadra importante che mira a vincere i tornei dobbiamo imparare a scendere in campo con la giusta concentrazione. A mio avviso gli avversari hanno vinto meritatamente”.

Roberto Breda appare sollevato: “Dovevamo riprenderci dopo una brutta partita in casa. Abbiamo vinto quattro partite nelle ultime sette gare, ma ora serve continuità. So di avere una buona squadra, con elementi di grande valore”. 

Zanon, esterno della Ternana ed ex giocatore del Pescara, con cui ha vissuto la straordinaria promozione in A con Zeman e la rovinosa retrocessione dalla massima serie l’anno dopo, ha qualche sassolino dalla scarpa da togliersi:”Ogni volta che vengo qui mi riempiono di fischi, non so il perchè. Dopo quattro anni in cui ho lottato e fatto buone cose a Pescara, se l’accoglienza è questa, penso che questa piazza merita altro”. E infatti, il trattamento riservato a Damiano Zanon è sicuramente ingiusto, visto che si tratta di un buon giocatore che ha dato tanto al Pescara.

Condividi