Il rinnovo di Handanovic tarda ad arrivare ma per un motivo ben preciso: lo sloveno ha richiesto un bonus per la vincita dello scudetto
L’Inter grazie al successo sulla Roma è tornata a guardare tutti dall’alto. I nerazzurri hanno batuttto i giallorossi con il minimo sforzo, come più volte è successo in stagione. Un 1-0 risicato che però basta ad ottenere tre punti se hai un reparto difensivo che funziona quasi alla perfezione.
Mancini infatti per i sei punti ottenuti contro Bologna e Roma deve ringraziare Murillo e Miranda, ma soprattutto Handanovic, che sta tornando ad altissimi livelli. Per questo l’Inter vuole accellerare le operazioni per il rinnovo del portiere sloveno.
L’agente dell’ex Udinese, Federico Pastorello, ha più volte dichiarato che ormai si è raggiunto un’intesa di massima e che mancano da definire solo piccoli bonus. In particolare, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, Handanovic avrebbe richiesto un bonus specifico legato alla vittoria dello Scudetto, da qui fino al 2019, l’anno della nuova scadenza contrattuale.