Juventus, Marotta: “Pogba? Siamo tutti concentrati su questa stagione”

CalcioWeb

L’ad della Juventus, Beppe Marotta, parla del ritorno di Lichtsteiner e del futuro di Pogba: “Raiola potrebbe avere ragione”

Pochi minuti prima dell’inizio del match tra Juventus e Borussia Monchengladbach ha parlato l’ad Beppe Marotta ai microfoni di ‘MediasetPremium’: “Siamo molto felici di questo ritorno idoneo all’attività agonistica di Lichtsteiner. E’ una bella notizia, che noi sapevamo già da qualche giorno, coronata dal fatto che partiraà titolare questa sera. Allegri ne ha valutato le condizioni per schierarlo dall’inizio e poi sappiamo che tipo di professionista è Lichtsteiner”.

Inizia quindi quest’oggi la quarta giornata del girone D di Champions League e, con le voci che in questi giorni si rincorrono, il dirigente bianconero ha voluto chiarire la situazione riguardante il futuro del francese Paul Pogba. “Raiola ha detto che potrebbe restare anche l’anno prossimo? Fortunatamente il calciomercato è molto lontano”, spiega Marotta. Noi siamo concentrati su questa stagione e lo è anche Paul. Tutto sommato però Raiola ha detto la verità”.

Condividi