Psg, Ibrahimovic già carico per il Real Madrid: “Siamo pronti per affrontarli”

CalcioWeb

Protagonista di una doppietta nell’ultimo match vinto dal Psg contro il Bastia, Zlatan Ibrahimovic si è detto pronto per la super sfida di Champions League contro il Real Madrid

Dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Bastia grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic, il Psg è pronto per preparare la super sfida di Champions League con il Real Madrid. Uno dei protagonisti potrebbe essere proprio l’attaccante svedese che, intervistato da “Sport 24”, ha parlato del momento del club parigino:

“E’ stato un buon risultato contro il Bastia, perchè abbiamo battuto una squadra difficile da affrontare. Abbiamo ricordato il risultato negativo dello scorso anno su questo campo, oggi abbiamo preso i tre punti e continuiamo il nostro cammino verso il titolo”.

Ibrahimovic ha poi avvertito il Real Madrid: : “Mercoledì sarà una partita totalmente diversa contro il Real Madrid . Affrontianmo in casa una delle migliori squadre del mondo, sarà una gara divertente da giocare. Ora possiamo concentrarci solo su questo match, siamo pronti per affrontarli”.

Condividi