Guardiola al Manchester City? Al momento non c’è nessun accordo

CalcioWeb

Nella giornata di ieri i media spagnoli avevano lanciato la notizia di un accordo già raggiunto tra Guardiola e il Manchester City. Al momento però questo rumors non sembra trovare riscontri

Guardiola si gode il suo Bayern e non vuole pensare al futuro. La squadra tedesca sembra essere una macchina perfetta, una vera e propria corazzata, che fino ad adesso non ha mostrato alcuna debolezza. D’altronde sia in campionato che in Champions comanda la classifica a punteggio pieno.

Da troppo tempo, però, non si parlava del contratto dell’ex tecnico del Barcellona che, come è noto, scadrà il prossimo giugno. In settimana a rompere questo silenzio ci hanno pensato i quotidiani spagnoli, i quali danno per certo il passaggio di Guardiola al Manchester City a fine stagione, con tanto di accordo già trovato tra il tecnico catalano e la società inglese.

Secondo quanto appreso da ‘Goal.com’, però, non ci sarebbe ancora nessun accordo fra le parti. Almeno per il momento. Anzi, il Bayern Monaco cercherà in tutti i modi di convincere Pep Guardiola a rinnovare il suo contratto con i bavaresi.

Condividi