Milan: summit Barbara Berlusconi-Mihajlovic a Milanello

CalcioWeb

Incontro fra l’ad rossonero e il tecnico per stilare piani e progetti futuri

Non la partenza dei sogni per i tifosi del Milan che dopo un pre campionato di alto livello si aspettavano un avvio di campionato diverso. Tre punti in tre gare e malumore crescente contro la società rea di non aver compiuto gli investi giusti sul mercato. Società nel mirino, ma non Sinisa Mihajlovic, che si è ritagliato un posto importante nel cuore dei tifosi milanisti.

Mihajlovic ha convinto un po’ tutti, dai tifosi alla dirigenza con Barbara Berlusconi in testa. L’amministratore delegato del Milan ha voluto incontrare questo pomeriggio personalmente Sinisa Mihajlovic, per complimentarsi con lui per il lavoro svolto fin qui con la squadra.

Ma non solo, l’ad responsabile dell’area commerciale rossonera ha parlato con Mihajlovic anche di progetti e obiettivi futuri del club, per quanto riguarda il brand e il blasone della squadra. Barbara Berlusconi è infatti convinta che il tecnico serbo sia un vero e proprio manager, un po’ come accade in Premier League, e lo vuole coinvolgere in più progetti possibili. L’asse Barbara-Mihajlovic è solo all’inizio.

Condividi