Marotta torna a sorridere: “Questa è la vera Juve, battuta una super potenza”

CalcioWeb

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Manchester City, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha dichiarato: “Siamo un gruppo che si sta amalgamando, ma questa è la vera Juve”

In pochi si aspettavano una vittoria della Juventus sul campo del Manchester City. I bianconeri, infatti, sono reduci da un inizio di campionato disastroso con appena un punto in tre giornate, mentre i Citizens comandano la Premier a punteggio pieno. Eppure la squadra di Massimiliano Allegri è riuscita a fare gruppo, giocando una partita di sacrificio e colpendo con le reti di Mandzukic e Morata.

Soddisfatto per la prestazione, l’amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, ha parlato nel post-partita sottolineando l’importanza di questa vittoria: “Abbiamo affrontato la squadra più accreditata per la vittoria finale assieme a Barcellona e Bayern – dice l’ad bianconero, come riportato da ‘Tuttosport’ – Contro il City mi aspettavo la vera Juve, anche se il nostro è un gruppo che sta amalgandosi, che attende la riconferma dei vecchi e l’inserimento dei nuovi”.

Marotta poi ha voluto commentare il nuovo volto pensato da Allegri per la Juventus: “Allegri ha soluzioni diverse rispetto all’anno scorso: questo è sicuramente un fatto positivo, anche perché ci permette grande duttilità.”.

Infine il dirigente bianconero prova a spiegare il difficile inizio in campionato: “Non dimentichiamo i tanti infortuni: per carità, non dev’essere un alibi per noi, ma è indubbio che questa annata è partita a handicap. Resto convinto che il valore della Juventus alla fine venga fuori, grazie a un assetto definitivo che porti prestazioni confortevoli e risultati positivi”.

Condividi