PSG senza paura, Thiago Silva: “siamo un top team, voglio vincere la Champions con questa maglia”

CalcioWeb

L’ex difensore del Milan Thiago Silva carica l’ambiente parigino in vista dell’esordio in Champions di stasera

Con le gare in programma questa sera scatta l’edizione 2015/2016 della Champions League. Tante le gare interessanti in programma fra cui PSG-Malmoe. Il mercato ha rafforzato ancora di più i parigini che oltre i vari Ibra, Cavani e Di Maria potranno contare sull’apporto sicuro di Thiago Silva il quale, intervistato da L’Equipe, ha svelato quali sono secondo lui le grandi favorite per la vittoria finale del torneo: “Secondo me il Barcellona resta il favorito, alle sue spalle ci sono Bayern e Real Madrid e poi Manchester City e PSG”.

Il PSG è ormai diventato una superpotenza del calcio mondiale: “Siamo un top team. Se si guardano le varie squadre europee sulla carta il PSG è quella che ha un maggior numero di giocatori di qualità. La nostra è una grande squadra, la migliore nella quale abbia mai giocato”.

La compagine parigina domina da anni in Francia ma è ancora alla ricerca del grande trionfo europeo: “Ho ancora tanti sogni da realizzare al PSG e voglio lasciare questa squadra solo dopo aver vinto la Champions. Per tre volte siamo arrivati ai quarti, ora vogliamo andare oltre”.

Condividi