Pogba spaventa la Juventus: “Dopo quest’anno vedrò cosa fare”

CalcioWeb

Il futuro di Pogba alla Juventus rimane in bilico. Il centrocampista bianconero ha dichiarato di voler giocare questo anno al massimo, per poi vedere come andranno le cose

La corte spietata del Chelsea non accenna a diminuire. Josè Mourinho vuole portare a tutti i costi Paul Pogba in Blues e presto potrebbe tornare alla carica. Il centrocampista francese, poco brillante in questo inizio di stagione, ha sempre professato la volontà di voler restare a Torino, ma le continue lusinghe del Chelsea non gli sono passate inosservate. Per questo motivo la sua scelta di rimanere alla Juventus non sarà molto probabilmente a tempo indeterminato.

LaPresse
LaPresse

“Perche’ sono restato? E perche’ non avrei dovuto? Non era una certezza che avrei lasciato”, ha dichiarato Pogba ai microfoni di TalkSport. “Sono alla Juventus e penso solo alla Juventus”, ha poi aggiunto. Lasciando pero’ intendere che già dal prossimo anno le cose potrebbero cambiare: “Sono alla Juventus, ma non so per quanto tempo. Faremo quest’anno e poi vedremo come andranno le cose”.

Il futuro del numero 10 bianconero resta quindi in bilico. Molti club prestigiosi lo corteggiano e per lui vale il motto ‘mai dire mai’, tipico degli assistiti di Mino Raiola.

Condividi