Josè Mourinho evita ancora una volta i commenti sul presunto interessamento del Chelsea a Paul Pogba
Nonostante le continue smentite, le voci dall’Inghilterra continuano a susseguirsi. Secondo i media britannici il Chelsea sarebbe pronto a fare follie per portare Paul Pogba a Stamford Bridge in questi ultimi giorni di mercato ma il tecnico dei Blues, Josè Mourinho, si è nuovamente rifiutato di commentare le voci sul possibile del francese.
“Non parlo di giocatori di altre squadre – la secca risposta di Mou -. La settimana scorsa avevo rivolto una piccata critica al mio amico Allegri perché per tutta l’estate aveva parlato di Ramires e Oscar. Diceva che gli piacevano e che sarebbe stato bello allenarli. Io non lo farò con Pogba. Se arriverà qualcuno entro la fine del mese bene, altrimenti resteremo così. Siamo già una buona squadra”.
Aspettando la prossima giornata di Premier Legue, lo SpecialOne seguirà la fine del calciomercato da casa: ” è divertente, hai sempre l’impressione che possa succedere qualcosa“. Glissa in conferenza stampa le domande sui gironi di Champions League che vedono il Chelsea avere la strada spianata, a detta di molti, e conclude apostrofando il nuovo acquisto Pedro: “top player assoluto”.