Mercato Milan, Blanc libera Ibrahimovic: il punto sulla situazione

CalcioWeb

Il Milan vuole stringere per Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico del Psg, Blanc, ha dato il via libera per la cessione: in settimana lo svedese incontrerà, insieme a Mino Raiola, la dirigenze parigina

L’accordo tra Silvio Berlusconi e Mr.Bee Taechaubol potrebbe accelerare ulteriormente il mercato del Milan. Adriano Galliani vuole provare a regalare a Sinisa Mihajlovic altri due colpi che permetterebbero ai rossoneri di poter lottare lo scudetto. I due obiettivi, ampiamente dichiarati, sono Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic.

blancPer l’attaccante svedese, a cui sono state attribuite dichiarazioni d’addio al termine della Supercoppa di Francia vinta contro il Lione, poi successivamente smentite, filtra maggior ottimismo. Il tecnico del Psg, Blanc, ha di fatto dato il via libera alla sua cessione. Possibile che in settimana Ibra incontro la dirigenza del club parigino, insieme al suo agente Mino Raiola.

Due i possibili scenari: ritocco dello stipendio e rinnovo triennale, oppure Ibra comincerà a dare segnali di malcontento e scatterà il suo classico ‘mal di pancia’. E a quel punto il Milan proverà a dare l’assalto decisivo. D’altronde il club rossonero ha da tempo messo sul piatto un’offerta per l’attaccante svedese: biennale da 9 milioni o triennale da 6 milioni di euro a stagione, libera scelta. Una proposta interessante ma che non raggiunge quella messa sul piatto dal Galatasaray: 11 milioni di euro per tre stagioni. Sarà una settimana importante sul fronte Ibrahimovic, nei prossimi giorni potrebbero arrivare grandi novità.

Condividi