Real Madrid, Benitez: “affrontare l’Inter è uno stimolo”

CalcioWeb

Le parole di Rafa Benitez in conferenza stampa alla vigilia del match tra Real Madrid e Inter

Alla vigilia del match che opporrà il Real Madrid all’Inter ha parlato in conferenza stampa il tecnico madridista. Rafa Benitez ha ribadito alcuni punti focali della settimana in corso e si è detto impaziente per la sfida di domani: “L’Inter è un club importante ed è sempre un grosso stimolo affrontare una grande squadra come i nerazzurri”.

benzemaI blancos sono alle prese con vari infortuni. Quelli che, più di tutti, tengono col fiato sospeso sono quelli di Karim Benzema e Luca Modric. Quest’ultimo poi è stato assente sul finire della stagione scorsa, portandosi dietro un acciacco dietro l’altro mai completamente recuperato: “Si sono allenati a parte a causa di qualche problema fisico: nella mattinata di domani decideremo su un loro utilizzo”.

Altri due nodi da sciogliere per il tecnico ex Napoli sono la questione Cristiano Ronaldo, che nell’ultimo allenamento ha mandato  quel paese il tecnico spagnolo e la presunta partenza di Sergio Ramos: “Con Ronaldo ho un buon rapporto, se poi uno si arrabbia ma si allena come deve allora va bene così”. Su Ramos? Durante la cena lui e Perez mi hanno detto che poi ne avrebbero parlato, ma ho dovuto svolgere l’allenamento e dunque non so altro”.

Condividi