Leicester, Ranieri chiama Cambiasso: “spero torni”

CalcioWeb

Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Leicester, spera nel ritorno di Esteban Cambiasso

“Ho chiesto per favore a Esteban Cambiasso di tornare”. Così si è presentato in conferenza stampa il nuovo tecnico del Leicester City, Claudio Ranieri, che spera di rivedere con la maglia del suo club il centrocampista argentino (34enne), fra i protagonisti della scorsa stagione ma con il contratto scaduto da un mese circa.

“Obiettivi? Tutti vogliono vincere: noi siamo pronti a combattere. Questo è importante per me: combattere in ogni partita e su ogni pallone sino alla fine della stagione, ha aggiunto il tecnico italiano. “Dobbiamo riuscire a conquistare un punto in più rispetto alla passata stagione e costruire un’identità chiara, con solide fondamenta, per fare poi continui miglioramenti passo dopo passo”, ha spiegato ancora Ranieri.

“Sono su di giri in vista di questa nuova avventura. Il Leicester City è un grande club e sono felice di essere qui. Oggi è stato bellissimo dirigere l’allenamento: lo staff e tutti i calciatori lavorano sodo e con grande passione”, ha concluso l’allenatore ex Roma, Juve, Inter, Chelsea e Valencia.

Condividi